TinyPortal
Development => International => Italian => Topic started by: Dodi on July 29, 2008, 04:43:54 PM
Ciao!
come da titolo, uso come template lo YaBB SE classico, attivando le news vengono visualizzare in contemporanea in alto (come normalmente farebbe la board) e nel box laterale che ho aggiunto con TP.
Come faccio a far sparire quello in alto e tenermi solo quello laterale !?
Grazie.
edit: gia che ci sono... come si fa dopo aver postato a tornare nel topic e non nell'index del forum !? (tipo come fa questo forum ? )